TU COMUNIDAD DE CUENTOS EN INTERNET
Noticias Foro Mesa Azul

Inicio / Cuenteros Locales / chiari / Io e te...tre metri sopra il cielo* (En Italiano)

[C:269137]

E dai che lo faciammo, andiamo in cielo, per fare quello che non ha fatto nessuno. Solo sorridi amore mio, che cosi brilla il sole. Siamo solo io e te, andiamo a volare amor mio, che cosi la gente non ci capisce...va be hai raggione, non ci capiscono ne anche quando stiamo in terra... possiamo volare.

Con te...posso brillare anche nella oscurita.
Posso volare,
Posso brillare
Posso amare
Posso essere forte anche con me estessa.
Angele mio...dami forze...Per amarti di nuvo, per perdonarti, per capirti un' altra volta, anche se abbiamo mondi diversi.
Brilliamo tu e io...dai anche se faciammo merda gli altri.
Posso volare ma io voglio le tue ali
Posso brillare ma io voglio la tua luce...
Posso amare ma io ho bisogno del tuo cuore

E sarai tu il mio angelo...IO POSSO VOLARE...

Fammi l' amore...nel cielo...Ho bisogno di te, ho bisogno del tuo amore, fammi sapere che sei innamorato...

Bacciami di nuovo. Me hai datto tutto...E ora...non c'é piú niente.

Ho voglia di te...

Credermi...posso farti felice di nuovo...Dai...che ti amarei per sempre...come ti ho sempre detto...
So che tu ne hai anche bisogno dime...me lo hai giá detto...tante volte...

Vieni a volare con me....

Solo

Io e te....tre metri sopra il cielo*

Texto agregado el 09-02-2007, y leído por 227 visitantes. (2 votos)


Para escribir comentarios debes ingresar a la Comunidad: Login


[ Privacidad | Términos y Condiciones | Reglamento | Contacto | Equipo | Preguntas Frecuentes | Haz tu aporte! ]